ISCRIZIONE

La procedura di iscrizione ai corsi di Starkademy è molto semplice e consiste in due fasi:

1. PREISCRIZIONE

La Preiscrizione non è vincolante per la partecipazione al corso ma permette ad ogni studente di prenotare un posto per il corso in questione.
In caso di scarsa disponibilità o di imminente chiusura delle Iscrizioni, lo studente verrà contattato dalla segreteria di Starkademy per avere eventuale conferma.
Nel caso in cui non si desiderasse procedere con l’iscrizione non è necessaria nessuna formalizzazione per la rinuncia.

Per prima cosa occorre compilare il modulo che trovate in questa pagina, una volta inseriti tutti i dati potrete procedere all’invio della preiscrizione a Starkademy.

2. CONFERMA DELL’ISCRIZIONE

Una volta completata l’iscrizione con tutti i vostri dati, vi verrà inviata una mail, con allegato il vostro modulo di iscrizione in formato PDF da firmare e inviare (è sufficiente l’ultima pagina) per procedere alla Conferma dell’Iscrizione:

via fax al numero: 0656562301
oppure via email a: iscrizione@starkademy.it

Insieme alla copia del contratto è necessario allegare la copia del bonifico bancario del 40% del valore del corso.

Tale versamento a titolo di caparra verrà restituito in caso di disdetta, esclusivamente se pervenuta tramite ufficiale comunicazione alla segreteria di Starkademy entro 10 giorni dall’avvenuta iscrizione al corso.

Una volta spedito il modulo firmato a Starkademy con copia del bonifico del 40% del valore del corso la procedura di Conferma dell’Iscrizione è conclusa e sarete ufficialmente Iscritti al corso in questione.

Premendo “Invia” si dichiara di aver letto l’informativa sulla privacy

Pin It on Pinterest

Share This