Siamo tutti un pò Geek

Oggi abbiamo un nuovo amico, si chiama Orgoglio Geek!

Orgoglio Geek, nasce il 21 agosto 2015, dalla mente di Gero Prestigiacomo, il quale è un amante di tutto ciò che riguarda l’informatica, la programmazione e il gaming in generale; decide dunque di trasferire e cercare di trasmettere le sue passioni a terzi, attraverso internet.
A bordo della nave pronta a salpare, sale Ignazio La Barbera, grande amico del Prestigiacomo e suo socio in ambito professionale; insieme i due, riescono nel giro di pochi mesi, a far brillare il nome di Orgoglio Geek, sul web partecipando a fiere, conferenze e meeting a tema.

Orgoglio Geek, oggi è una realtà ben consolidata, che vanta una redazione formata da validi elementi, che insieme ad Ignazio e Gero, portano avanti l’idea, concepita, quasi un anno prima.

La Mission di Orgoglio Geek è quella di far conoscere e far prevalere la cultura e la figura del Geek, che Gero Prestigiacomo ama definire un Nerd 2.0; senza però avere la pretesa di pontificare sui vari argomenti, ma altresì, dibattendo su di essi, ragionevolmente e in maniera democratica, al fine di arrivare ad una linea di pensiero, condivisa circa i più disparati argomenti, come ad esempio Linux vs Windows.

L’obiettivo di Orgoglio Geek è quello di imporsi nel panorama Nazionale e oltre come uno dei primi Magazine, più visitati in assoluto, per diffondere una cultura troppo spesso sottovalutata.

Commenti

Non perdiamoci di vista!

Rimani aggiornato su corsi, iniziative ed eventi, imparare è il primo passo.

Grazie, la tua iscrizione è stata registrata con successo.

Pin It on Pinterest

Share This